16 Marzo 2020
#iorestoacasa e mi godo EMILIB
NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE A EMILIB
In questo momento in cui tutte le nostre biblioteche sono chiuse, Emilib rappresenta un utile strumento per consentire ai cittadini di continuare ad accedere alla lettura.
Per agevolare la possibilità di iscrizione, temporaneamente e fino alla fine dell’emergenza, a livello di gruppo Emilib regionale si è deciso di semplificare le modalità di iscrizione.
Queste le nuove modalità, già pubblicate sul portale Emilib alla pagina INFO > Come si accede a Emilib
Come fare per accedere?
- Hai smarrito username e password? : visita la pagina per recuperare le credenziali
- Non sei iscritto a EmiLib? : Se sei già iscritto ad una biblioteca ma non alla biblioteca digitale Iscriviti ad EmiLib inviando una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it. Riceverai una mail con le credenziali entro due giorni.
- Non sei iscritto alla biblioteca? : invia una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it indicando nome, cognome, codice fiscale, comune di residenza, numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento di identità. L’iscrizione è possibile solo per utenti maggiorenni.
Aggiornato 16 marzo 2020
Ultimi articoli
Emergenza Coronavirus 17 Marzo 2020
Emergenza Coronavirus
Parole chiave: coronavirus, informarsi, fonti autorevoli INFORMAZIONI GENERALI DI BASE SUL CORONAVIRUS Epidemia di SARS-CoV-2 del 2020 in Italia (da Wikipedia) https://it.
Emergenza Coronavirus 16 Marzo 2020
#iorestoacasa e mi godo EMILIB
NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE A EMILIB In questo momento in cui tutte le nostre biblioteche sono chiuse, Emilib rappresenta un utile strumento per consentire ai cittadini di continuare ad accedere alla lettura.
Attualità 28 Ottobre 2019
Letture (e film) che evocano i diritti
– Le citazioni dei diritti sono tratti da “Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” che puoi trovare qui: https://www.
Farsi un'idea 17 Ottobre 2019
Letture con i più piccoli al via!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer sodales